Stromae è convolato a nozze: l’artista si è sposato in gran segreto con la stilista Coralie Barbier

16
Dic
2015
Pubblicato da:

Sabato scorso Stromae si è sposato in gran segreto con la stilista Coralie Barbier. La cerimonia è stata celebrata a Malines, nella regione fiamminga di Anversa, da padre Guy Gilbert davanti a circa 180 invitati, in un’antica chiesa convertita in un hotel a quattro stelle, il Martin’s Patershof.

Oltre a non rivelare alla stampa nessuna notizia riguardante l’evento, pensate che anche gli invitati erano ignari di cosa stesse per accadere. Convinti si trattasse di una semplice festa, amici e familiari si sono ritrovati ad assistere all’unione di due innamorati di fronte a Dio.

L’artista belga aveva celebrato il matrimonio con se stesso in uno dei suoi video più famosi, dove era truccato per metà da donna. Un po’ transgender e un po’ metrosexual con il gusto della provocazione, nessuno si aspettava da lui che potesse convolasse a nozze nel più classico dei modi e con una donna senza losco passato.

Stromae e Coralie sono stati fidanzati due anni e pare che la proposta di matrimonio sia arrivata questa estate e che i due abbiamo deciso di celebrarlo in un posto dove erano stati l’anno scorso e che avevano amato molto, cioè la chiesa sconsacrata di Malines, a 25 chilometri da Bruxelles.