Stravolta la classifica dei favoriti di Sanremo 2021, i nuovi nomi

Stravolta la classifica dei favoriti di Sanremo 2021, i nuovi nomi

05
Mar
2021
Pubblicato da:

La gara del Festival Di Sanremo entra nel vivo: dopo i testi ora sono note anche le melodie dei 26 brani selezionati per la categoria BIG. Dopo il primo ascolto avvenuto in due fasi nelle prime due puntate della gara, cambia completamente la lista dei favoriti.

I bookmaker aggiornano le toto-scommesse che fino a pochi giorni fa vedevano in vetta, senza “concorrenti”, la coppia composta da Fedez e Francesca Michielin.

La classifica dei possibili vincitori cambia completamente facendo volare infondo Bugo e Random e poco sopra artisti come Coma Cose, Gio Evan e Aiello. Anche Orietta Berti, Fulminacci e La rappresentante di lista hanno quotazioni altissime.

La grande sorpresa è diversi posti più in alto. Infatti risalgono artisti come Arisa, Lo stato sociale, Maneskin, Malika Ayane, Colapesce Dimartino.

In testa alla luna lista presente da oggi sul sito Snai ci sono Willie Peyote al quarto posto, Fedez e Francesca Michielin al terzo posto, Annalisa al secondo e infine Ermal Meta in vetta che viene dato come il più probabile dei vincitori.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui