Sting, la figlia Eliot fa coming out: “Amo una donna da due anni”

03
Dic
2015
Pubblicato da:

Eliot Sumner, la figlia 25enne di Sting, ha deciso di fare coming out dichiarando al mondo intero di essere gay. La ragazza, che ha la stessa passione del padre per la musica, ha aggiunto di essere fidanzata con una donna da ben due anni.

Eliot – in arte Coco – è fidanzata infatti con la modella austriaca Lucie Von Alten e le due vivono insieme a Londra da qualche tempo. La figlia di Sting ha dichiarato che la sua famiglia era già al corrente di tutto e che il percorso per prendere coscienza di sé e della sua omosessualità è stato lungo: “Ci ho messo molto per cercare di capire chi fossi. Nessuno dovrebbe sentirsi sotto pressione per quello che è, siamo tutti essere umani. E dovremmo ricevere lo stesso trattamento”.

La notizia esclusiva è dell’Evening Standard, la rivista britannica alla quale Eliot (nata a Pisa nel luglio del ’90) ha concesso una lunga intervista, raccontando anche molte cose della sua band, i Blame Coco. La band ha cominciato ad avere successo nel 2010, anno in cui è uscito il singolo di debutto “Caesar” e di seguito la hit “Self Machine“, rimasta in classifica complessivamente per 34 settimane in tutta Europa.