Sting a Milano: nuova data a ottobre 2019

01
Lug
2019
Pubblicato da:

Il tour My Songs di Sting aggiunge un nuovo live a Milano, il calendario che fino ad oggi contava i soli appuntamenti di Lucca e Padova a luglio, annuncia una grande variazione

My Songs è il nuovo tour di Sting che porterà l’artista anche nel capoluogo lombardo: sarà un tour dinamico e divertente che si concentrerà sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police, costellata di successi e premi tra cui 17 Grammy Awards.

Nella scaletta della serata non mancheranno sicuramente hit come Englishman in New York, Fields of Gold, Shape of My Heart, Every Breath You Take, Roxanne, Message in a bottle e tante altre.

Il tour europeo dell’artista farà tappa al Mediolanum Forum di Assago (MI) il prossimo29 ottore e sarà l’unico appuntamento in tale location.

I biglietti per la nuova data di Sting a Milano il 29 ottobre 2019 sono in vendita generale, dalle ore 11.00 di venerdì 5 luglio sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati, ma ci saranno anche due prevendite anticipate. A partire dalle ore 10.00 di martedì 2 luglio fino alle ore 17.00 di mercoledì 3 luglio gli iscritti al Fan Club ufficiale di Sting potranno acquistare in anteprima i biglietti su www.sting.com, mentre per gli iscritti a #MyLiveNation (iscrizione gratuita) la prevendita anticipata durerà dalle ore 10.00 di mercoledì 3 luglio alle 17.00 di giovedì 4.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui