Steve Hackett: quattro date in Italia per i 40 anni da solista

21
Set
2015
Pubblicato da:

Il chitarrista e compositore britannico Steve Hackett, celebre per esser stato membro dei Genesis, torna ad esibirsi in Italia con un tour di quattro date per celebrare 40 anni di carriera solista: ‘Acolyte to Wolflight’ ripercorrerà l’Hackett solista da ‘Voyage Of The Acolyte‘ del 1975 all’ultimo album, ‘Wolflight‘, uscito lo scorso marzo.

I live partiranno stasera all’Estathe Market Sound di Milano e proseguiranno il 22 settembre al Teatro Obihall di Firenze, il 23 al Brancaccio di Roma e il 25 al Gran Teatro Geox di Padova.

“Sono ansioso di suonare le nuove canzoni – ha raccontato Hackett – sono convinto di aver realizzato un bel disco e sono contento che stia andando bene”.

Lo show è diviso in due parti, la prima con le canzoni soliste e la seconda dedicata ad alcuni classici dei Genesis come ‘Get ‘Em Out By Friday‘, ‘The Cinema Show‘, ‘The Lamb Lies Down On Broadway‘ e ‘Can-Utility And The Coastliners‘.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui