Steve Hachett live: a settembre quattro date in Italia

04
Giu
2015
Pubblicato da:

Continua il tour mondiale di Steve Hackett, il tanto amato chitarrista dei Genesis, che dal vivo propone la rivisitazione della sua carriera non solo con…

…il meglio del repertorio del suo gruppo, ma riproponendo anche il suo primo album solista, “Voyage Of The Acolyte” (a 40 anni dalla pubblicazione) e il nuovo disco di inediti, “Wolflight“, pubblicato lo scorso marzo.

Steve Hackett si esibirà anche in Italia in quattro imperdibili date nel mese di settembre: il 21 a Milano (Estathe Market Sound), il 22 a Firenze (Teatro Obihall), il 23 a Roma (Teatro Brancaccio) e il 25 a Padova (Gran Teatro Geox).

I biglietti per gli eventi – che portano il nome di “Genesis Classics with Hackett Favourites introducing Wolflight” – sono già disponibili su Ticketone e i circuiti autorizzati ad un prezzo che va dai 34 ai 40 euro.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui