Stash futuro papà parla per la prima volta di Giulia “Dopo un anno abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido”

18
Giu
2020
Pubblicato da:

Lui è Antonio Fiordispino, detto Stash, la voce dei The Kolors. Lei è Giulia Belmonte, modella e giornalista il cui nome era rimasto “nascosto” alla stampa rosa nazionale fino a pochi giorni fa.

I due stanno insieme da poco più di un anno e a breve saranno genitori. Una bellissima storia d’amore, come raccontano gli stessi protagonisti, vissuta lontano dai riflettori, tenuta privata fino a qualche settimana fa quando il giovane artista, durante la finale di Amici Speciali, ha annunciato che sarebbe diventato padre.

Per la prima volta, intervistato da Chi, Stash rompe il silenzio sulla sua vita privata raccontando alcuni dettagli della sua relazione e della novità di diventare presto padre. Per la sua Giulia riserva parole bellissime.

“Giulia è una ragazza stupenda che sarà la madre di mio figlio.” E poi ha spiegato: “Ci siamo conosciuti un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido. Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia. Giulia è entrata nel quarto mese. In autunno, intorno a novembre, diventeremo genitori. Che altro aggiungere… siamo felici ma lo dico a bassa voce.”

Stash ha raccontato l’emozione dopo aver rivelato a tutti di essere in dolce attesa.

“Quando Maria De Filippi ha annunciato la dolce attesa mia e di Giulia il mio cellulare è impazzito. La cosa che più mi ha fatto sorridere è che molte persone, anche vicine a noi, mi chiedevano: ‘Ma è vero?’. Sono sempre stato riservato e la paternità, ovvero l’evento più bello del mondo fino a quel momento, era un qualcosa che apparteneva solo a me e alla mia compagna, che amo alla follia.”

Il cantante ha spiegato di aver scoperto che sarebbe diventato padre durante il lockdown: “Come un regalo. È accaduto durante il lockdown. Mentre eravamo pieni di paure per ciò che accadeva fuori, abbiamo ricevuto questo regalo. È stata un’iniezione di forza inspiegabile. Avere un figlio è meraviglioso. Io ho sempre desiderato diventare padre. Ma, tra paure e angosce, non ho mai avuto nemmeno il coraggio di dirlo. Oggi invece sono felicissimo.

E il matrimonio?

Calma, calma: aspettiamo e godiamoci questa nascita. Al momento le nozze non sono previste, priorità alla vita che sta arrivando. Come la musica più bella che io abbia creato. Mi tuffo, anzi ci tuffiamo in un nuovo capitolo della vita. Quando abbiamo fatto la prima ecografia non so se batteva più il mio cuore o il cuoricino di nostro figlio. La verità è che nemmeno alla mia famiglia sono riuscito, nella mia vita, a esternare la voglia che avevo di diventare padre. Ma dentro me questa voglia esiste e cresce da sempre. Avevo paura di dire: ‘Io voglio diventare papà’. E ora che lo sono, dico grazie, sono grato alla vita.”