Stag, “Senza Mentire”: ecco il video ufficiale del brano per l’Aism

13
Mag
2015
Pubblicato da:

Gli Stag, la band capitanata dal musicista romano Marco Guazzone, hanno lanciato in radio il nuovo singolo “Senza Mentire”, realizzato per supportare la ricerca sulla SM e i cui ricavati della vendita saranno destinati all’Associazione Sclerosi Multipla. Il brano è stato realizzato dagli…

…Stag insieme a dieci artisti emergenti del panorama musicale italiano, ossia Serena Abrami, Denise, Diodato, Filippo Graziani, Erica Mou, Nathalie, Marco Sbarbati, Oratio, The Niro e Thony. “Senza Mentire” è colonna sonora e unico evento di sensibilizzazione delle iniziative dedicate alla Giornata Mondiale della sclerosi multipla che si svolgerà il prossimo 27 maggio.

Il testo racconta i sentimenti di un giovane che convive con questa patologia e nasce dall’incontro tra gli Stag e Antonio Raia, ex sportivo che ha la Sclerosi Multipla da più di dieci anni. Il videoclip ufficiale del brano è stato girato da Davide Marengo e lo trovate qui di seguito:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui