Spostata l’uscita di “Naked” il libro di Benji & Fede

13
Mar
2020
Pubblicato da:

Non vengono spostati solo i concerti, anche l’uscita del libro Naked di Benji & Fede subisce le conseguenza di questa emergenza.

Il libro della coppia, al cui interno è svelato il vero motivo del loro addio artistico, doveva arrivare sul mercato martedì 17 marzo. Per motivi legati a questa emergenza nazionale, data dal diffondersi del virus Covid-19, l’uscita è stata rimandata. 

Questo il messaggio apparso oggi sul loro profilo social in comune:

È arrivata stamattina la chiamata dalla nostra casa editrice: purtroppo per motivi di forza maggiore legati alle regole di contenimento e alla chiusura di tutti i negozi comprese le librerie, siamo costretti a spostare l’uscita del nostro nuovo libro “Naked” che era inizialmente prevista questo Martedì.
Ci spezza il cuore dover aspettare a farvi leggere tante cose importanti che avevamo scritto per voi, ma non temete, appena passerà questo momento difficile e ci sarà più chiarezza su tutto vi comunicheremo la nuova data. Sarete i primi a saperlo, promesso! Nel frattempo per le tantissime persone che avevano già pre-ordinato il libro su Amazon e sul sito della Mondadori vorremo dire di non preoccuparsi, il libro verrà consegnato a loro il primo giorno di uscita.
Vi vogliamo bene e lavoreremo per tenervi compagnia in questi giorni di quarantena e vi sveleremo alcune parti del libro.”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui