Spostata l’uscita di “Naked” il libro di Benji & Fede

13
Mar
2020
Pubblicato da:

Non vengono spostati solo i concerti, anche l’uscita del libro Naked di Benji & Fede subisce le conseguenza di questa emergenza.

Il libro della coppia, al cui interno è svelato il vero motivo del loro addio artistico, doveva arrivare sul mercato martedì 17 marzo. Per motivi legati a questa emergenza nazionale, data dal diffondersi del virus Covid-19, l’uscita è stata rimandata. 

Questo il messaggio apparso oggi sul loro profilo social in comune:

È arrivata stamattina la chiamata dalla nostra casa editrice: purtroppo per motivi di forza maggiore legati alle regole di contenimento e alla chiusura di tutti i negozi comprese le librerie, siamo costretti a spostare l’uscita del nostro nuovo libro “Naked” che era inizialmente prevista questo Martedì.
Ci spezza il cuore dover aspettare a farvi leggere tante cose importanti che avevamo scritto per voi, ma non temete, appena passerà questo momento difficile e ci sarà più chiarezza su tutto vi comunicheremo la nuova data. Sarete i primi a saperlo, promesso! Nel frattempo per le tantissime persone che avevano già pre-ordinato il libro su Amazon e sul sito della Mondadori vorremo dire di non preoccuparsi, il libro verrà consegnato a loro il primo giorno di uscita.
Vi vogliamo bene e lavoreremo per tenervi compagnia in questi giorni di quarantena e vi sveleremo alcune parti del libro.”