Spoiler scaletta: Ligabue annuncia i brani scelti per “Start Tour”

Spoiler scaletta: Ligabue annuncia i brani scelti per “Start Tour”

13
Giu
2019
Pubblicato da:

Nei giorni scorti Luciano Ligabue aveva già fatto arrivare ai fan alcune notizie in merito alla struttura della scaletta per i prossimi concerti estivi, quelli del suo Start Tour, ma oggi arriva la notizia ufficiale e la lista completa di tutte le canzoni scelte.

Tra grandi successi storici come Balliamo Sul Mondo agli ultimi brani come Polvere di Stelle e Certe donne Brillano, l’artista sembra non aver deluso le aspettative dei fan e già sui social è grande festa per le canzoni scelte.

 “Mi piace anche l’idea di dare degli assaggi e sono due momenti che fanno diventare lo spettacolo diverso dai nostri soliti” ha detto il Liga. Nella setlist che Ligabue ha pensato per il nuovo tour non mancano i grandi classici del suo repertorio, ma il medley di chitarra cambierà su ogni data. A dichiararlo è lo stesso artista che ha tenuto per la stampa a Reggio Emilia “La parte voce e chitarra cambierà ogni sera, ma è anche la più semplice da modificare, visto che sono solo. Poi ci saranno alcuni cambiamenti abbastanza risibili, una canzone a cui ne alterno un’altra per poter suonare più pezzi di Start nel lungo termine”.

Qui di seguito, la scaletta che Ligabue ha scelto:

Polvere di stelle
Ancora noi
A modo tuo
Si viene e si va
Quella che non sei
Balliamo sul mondo
Medley chitarra e voce (L’amore conta/Sogni di Rock’n’Roll/Il giorno di dolore che uno ha/Tu sei lei/Un colpo all’anima)
Bambolina e barracuda
La cattiva compagnia
Non è tempo per noi
Marlon Brando è sempre lui
Luci d’America
Mai dire mai
Medley Rock Club (Vivo morto X/Eri bellissima/Il giorno dei giorni/L’odore del sesso/I ragazzi sono in giro/Libera nos a malo/Il meglio deve ancora venire)
Vita morte e miracoli
Niente Paura
Certe Notti
A che ora è la fine del mondo
Tra palco e realtà
Certe donne brillano
Piccola stella senza cielo
Urlando contro il cielo

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui