Spice Girls, la rivelazione inaspettata “Io e Geri abbiamo fatto sesso”

25
Mar
2019
Pubblicato da:

Le Spice Girls stanno per tornare con un tour, tutto inglese e già tutto sold out, nella prossima estate. Anche se non al completo, il fenomeno spice che ha caratterizzato gli anni ’90 tornerà a far sognare migliaia di ex adolescenti.

Ma a poche settimane ormai dall’inizio di questo tour, arriva una vera e propria rivelazione hot che potrebbe mettere in bilico i rapporti interni delle 4 donne e potrebbe essere colpa di Mel B.

La cantante Melania Brown è stata infatti ospite del talk show britannico Piers Morgan’s Life Stories: con lei, seduta tra il pubblico in studio, c’era anche un’altra Spice, Mel C, e parlando del tempo trascorso nella band – dal 1994 al 2000 – ha detto di aver avuto un forte legame con Geri Halliwell rivelando “Siamo state migliori amiche. Poi è successo che abbiamo fatto sesso. Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto. È successo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto”.

Il conduttore è rimasto entusiasta da questa rivelazione “festeggiando” in studio la dichiarazione esclusiva rilasciata all’interno del suo programma dalla ex spice, da sempre dichiaratasi bisessuale “Questa è una bomba. La bomba delle Spice Girls. Non l’hai mai ammesso prima? La gente sarà affascinata!”. Mel quasi divertita ha risposto “Sì e l’ho già detto. Lei mi ucciderà e così suo marito. Spero che Geri non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui