Spice Girls in concerto, la foto della fan Adele

06
Nov
2018
Pubblicato da:

Hanno fatto la storia della musica anni ’90 e ora che hanno annunciato il ritorno, migliaia di fan all’epoca giovanissimi festeggiano. Tra i tanti c’è una fan speciale che condivide sui social il suo ritorno.

Adele, la nota cantante di fama internazionale, era una delle tantissime bambine che acquistava i loro dischi, appendeva in camera i poster e cantava le loro canzoni. Il fenomeno Spice sta tornando e la festa è già iniziata.

Chi non ha ancora, magari nel fondo del proprio armadio, un ricordo di quei magici anni ’90? Le magliette cortissime e le scarpe dalle super zeppe?

Adele divertita ed emozionata per i concerti che si svolgeranno il prossimo giugno in tutta l’Inghilterra, con grande chiusa al Wembley Stadium di Londra il 15 giugno, condivide il suo ricordo.

Nel momento in cui le Spice Girls avevano successo, la cantante era una bambina; quando il singolo di debutto Wannabe uscì nel 1996, Adele aveva 8 anni. Ecco la foto divertita con alle spalle il muro tappezzato dei tradizionali poster.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

HA! This is how I feel right now! I AM READY ✌🏻

Un post condiviso da Adele (@adele) in data: