Spice Girls, il video e la foto superano i 16milioni di like

05
Feb
2018
Pubblicato da:

L’avevo “svelato” già durante lo scorso anno, ma in questi giorni è arrivata la conferma ufficiale. Il gruppo delle 5 ragazze che negli anni ’90 aveva fatto impazzire il mondo intero con la sua musica, sta per tornare.

L’annuncio di qualche giorno fa aveva reso felici moltissimi, ma a pochi giorni dalla diffusione della notizia la gioia dei fan è continuata ad aumentare, tanto da creare un seguito quasi inaspettato.

Le foto del loro incontro decisivo sono state pubblicate sui vari profili social e in poche ore sono più di 5milioni i like che il loro scatto ha accumulato su Instagram e oltre 11milioni su Twitter

Abbiamo avuto un pomeriggio meraviglioso… e ci sembra sia arrivato il momento giusto per esplorare nuove opportunità insieme”, ha confermato Jo Milloy la loro storica agente.

Victoria – Posh – Beckham, Geri Horner, Emma Bunton (Baby), Melanie Brown (Scary) e Melanie Chisholm (Sporty) non tornerebbero per un tour o un nuovo album. Avrebbero accettato – scrive il Sun, ripreso da altri media inglesi – 10 milioni di sterline ciascuno in un accordo che potrebbe includere la televisione in Cina, un nuovo talent show, una seconda raccolta di grandi successi e vari di contratti di sponsorizzazione.

“Noi tutte siamo d’accordo che ci sono molte eccitanti possibilità che – dichiarano ufficialmente attraverso Jo Malloy – ancora una volta insieme possiamo riabbracciare l’antica essenza delle Spice Girl e rinforzare il nostro messaggio di girl power, potere femminile, alle nuove generazioni”.

A portare alla firma le cinque ragazze sarebbe stato Simon Fuller, il manager originale della Spice Girls, che sarebbe riuscito e convivere anche le Spice più riottose all’idea di una reunion, Geri Halliwell e Victoria Adams, le due più occupate con le proprie attività da soliste. La moglie di David Beckham, è emerso negli ultimi giorni, potrebbe poi aver avuto una ragione in più per accettare l’offerta, oltre che alla disponibiltà, da parte del management, di accettare che le sue esibizioni avvengano tutte in playback: i proventi dalla renion della band potrebbero servire all’ex Posh Spice per risanare i bilanci delle sue società, attualmente nel mezzo di una grave crisi finanziaria.

 

Love you ladies x @melaniecmusic @emmaleebunton @officialmelb @therealgerihalliwell #spiceupyourlife #girlpower

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data: