Speranza e sorrisi nella settimana di Ferragosto di Tiziano Ferro

13
Ago
2018
Pubblicato da:

Continuano gli aggiornamenti social da parte di Tiziano Ferro: sempre più attivo soprattutto su Instagram, l’artista di Xdono continua a pubblicare foto e a scrivere citazioni.

Ferro è da parecchie settimane al lavoro sul nuovo disco, atteso per il prossimo anno, con il quale aprirà un nuovo capitolo della sua carriera: inediti e tour saranno le chiavi del successo del suo 2019. Tra le tante foto, sempre molto amate, pubblicate per i suoi fan, c’è chi si chiede se ognuna di questa non contenta in realtà qualche indizio in merito ai prossimi brani.

 

Cos’è la speranza?
Io spero tutti i giorni. Buona settimana!!! Qué es la esperanza? Yo espero todos los días. Buena semana! What’s hope? I hope every day. Have a great week! #Speranza #hope #esperanza #speme #bay #baia

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

La settimana di ferragosto di Tiziano si apre con il mare, lui in primo piano, un grande sorriso e in volto e un messaggio di speranzaCos’è la speranza? Io spero tutti i giorni.

Lo scatto arriva ancora una volta dalla California, dove l’artista sta soggiornando ormai da diversi mesi alla ricerca di nuove ispirazioni per i nuovi singoli.

 

Categoria: persone che ti fanno stare bene 😁 Buon finesettimana! Category: people that make you feel good ! Have a great weekend! Categoría: personas que te hacen sentir bien 😃 Buen fin de semana! #elisabettacanalis #losangeles #hollywood #beverlyhills #weho @littlecrumb_

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data: