Speciale Lorenzo Live, su VH1 un documentario racconta l’avventura

12
Giu
2018
Pubblicato da:

Non finiscono le sorprese e gli eventi all’ultimo grandissimo progetto di Lorenzo Cherubini: il tour di Jovanotti sarà protagonista di uno speciale documentario in onda martedì 12 maggio su VH1.

Speciale Lorenzo Live 2018 arriva in conclusione della prima parte della tournée dell’artista in tutta Italia; girato da Michele Maikid Lugaresi proprio durante il concerto al Forum di Milano, è il racconto dell’adrenalina del dietro le quinte del tour: vedremo inedite immagini di backstage, oltre a spezzoni del live accompagnati dal grande affetto e dal costante entusiasmo del pubblico.

A prendere parte a questo progetto anche Radio Italia, quale media partner degli eventi e del programma.

Con il concerto di martedì 12 giugno si conclude la prima parte di questo live in Italia, da sabato 16 giugno l’artista sarà infatti oltre confine per dare vita ai 6 concerti esteri, per poi tornare a Milano il 3 e 4 luglio e concludere la tournée legata al suo ultimo disco Oh,Vita!.

Queste le date estere, i cui biglietti sono in vendita sul portale ticketOne, assieme anche a quelli dei due ultimi appuntamenti milanesi:

16 Stoccarda, Porsche Arena
19 Vienna, Stadthalle
21 Zurigo, Hallenstadion
23 Bruxelles, Forest National
25 Londra, Wembley
30 Lugano, Pala Resega