Speciale duetto tra Ed Sheeran e Ghali in “Antisocial”

23
Dic
2019
Pubblicato da:

È uscita una versione inedita di Antisocial, canzone di Ed Sheeran realizzata insieme a Travis Scott, presente nel suo ultimo album No.6 Collaborations Project.

Dopo Stormzy tocca a Ed Sheeran e Ghali fa il pieno delle collaborazioni inglesi. Il cantante milanese, infatti, è protagonista del remix del brano dove ha aggiunto un verso alla canzone, puntando, appunto, sull’essere antisocial “Io non so cosa ci faccio, mi ci son’ catapultato faccio ‘sì, sì’ con la testa (così sembro concentrato). Se vedi, sono antisocial (metto like agli animali), se c’è un cane antidroga (io non sono sospettato). Parli troppo (Ah, ah), hai un brutto vizio (Ah, ah) conosco chi ne fa il triplo in jeans e white T-shirt (Yeah). Non rispondo (Ah, ah), ma visualizzo (Ah, ah), mi fido poco, c’è sempre chi fa gli screenshot. Ai se eu te pego, cabró, spero ti cada nelle grate l’iPhone. Io volevo soltanto sing a song e invece no, ti dedico un new post (Yah, yah), oh-oh”.

Per i due si tratta della prima occasione di collaborazione che arriva a due giorni dal Santo Natale, come un dono di entrambi per i fan della penisola. Ma Ghali per i fan italiani ha riservato anche un altro regalo: il nuovo disco di inediti. Ha annunciato che l’album è ufficialmente terminato, registrato, e ha svelato la data di uscita.

Ed Sheeran è stato appena nominato l’artista più ascoltato del decennio e con il suo album ‘÷’ ha infranto tutti i record fin dalla sua pubblicazione diventando l’album di un artista maschile che ha venduto il maggior numero di copie nel minor tempo di sempre in Inghilterra.

Ghali reduce dal trionfo di Album, il suo album di esordio con cui ha conquistato consensi unanimi, ha recentemente pubblicato il singolo Flashback che più rappresenta la sua anima urban e ha da poco annunciato il suo nuovo album in uscita il 20 febbraio 2020.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui