“Sono un ragazzo fortunato” i primi passi di Gianni Morandi dopo la grave ustione

22
Mar
2021
Pubblicato da:

Gianni Morandi ha pubblicato sul proprio profilo Facebook insieme a un video, che mostra sulle note di Jovanotti alcuni momenti della riabilitazione al centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

 “21 marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale” scrive l’artista citando poi alcune parole di Jovanotti “Sì, sono stato veramente fortunato”.

. Il cantante di Monghidoro è stato ricoverato nel pomeriggio dell’11 marzo, dopo essere caduto in mezzo alle sterpaglie che stava bruciando nella sua tenuta di San Lazzaro (nel Bolognese). Morandi ha riportato diverse ustioni alle braccia e alle gambe

“Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena – scrive nel post che correda il video – un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi, questi sono i primi passi… Video di Anna”.