“Solo noi” è il nuovo brano di Achille Lauro “Dedicato alla mia generazione”

15
Feb
2021
Pubblicato da:

Achille Lauro ha annunciato l’arrivo di un nuovo singolo, il primo dopo il side project 1920. S’intitola Solo noi ed e sarà pubblicato poche settimane prima della sua partecipazione come ospite fisso al Festival di Sanremo 2021, kermesse per cui sta preparando cinque ‘quadri’ unici. 

La canzone si presenta come un brano atmosferico, confortato da chitarre in clean che ricordano ancora una volta le grandi ballate rock italiane degli anni ’90, specialmente nello stile di Vasco. L’artista riferisce che questo sarà la canzone dedicata alla sua generazione: Parlo a voi a voi che avete la mia età, ai più grandi ai più piccoli, a chi vive da solo chi vive per gli altri. A Chi cerca l’amore, a chi non l’ha trovato mai. Ricordati che non sei solo.

Il nuovo singolo di Achille Lauro verrà lanciato quindi dieci giorni prima del Festival di Sanremo 2021: Amadeus ha voluto il cantante tra le star della kermesse, come ospite fisso di tutte e 5 le serate, con nuove performance che si preannunciano ancora una volta sorprendenti, dopo i look che hanno spettinato il Teatro Ariston nella 70esima edizione a febbraio 2020.