Sold out a Milano per il tour di Aiello

14
Gen
2020
Pubblicato da:

AIELLO conquista anche Milano, registrando il tutto esaurito nella tappa di apertura del tourprevista per sabato 21 marzo 2020 al Fabrique. È il terzo sold out per l’EX VOTO TOUR 2020prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

Dopo Milano, il cantante cosentino porterà la sua musica al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO), mercoledì 25 marzo, e al Vox di Nonantola (MO), domenica 29 marzo 2020AIELLO si esibirà successivamente al Tuscany Hall di Firenze, giovedì 02 aprile, a Napoli, tappa che ha registrato il tutto esaurito, lunedì 06 aprile presso la Casa della Musica, per poi concludere all’Atlantico Live di Roma, già sold out, giovedì 09 aprile 2020.

AIELLO, sui palchi dell’EX VOTO TOUR 2020, canterà tutti i brani del suo album d’esordio “EX VOTO”, uscito il 27 settembre 2019, tra cui “ARSENICO”, certificato disco d’oro con 12 milioni di stream su Spotify e 6.2 milioni di visualizzazioni su YouTube, “LA MIA ULTIMA STORIA”, certificata disco d’oro con oltre 7.5 milioni di stream su Spotify e “SUSHI” la canzone più urban del disco, impreziosita dalla collaborazione con TORMENTO, uno dei capostipiti del rap italiano. 

Da mercoledì 1° gennaio 2020, è inoltre in rotazione radiofonica “IL CIELO DI ROMA”, brano che racconta l’intimo legame tra l’artista e la città Eterna.

    Ti potrebbero interessare:

  • “Ex voto tour 2020” di Aiello è sold out

    Dopo il sold out di Napoli, AIELLO, artista rivelazione del panorama musicale italiano, registra il tutto esaurito anche per la tappa conclusiva dell’EX VOTO TOUR 2020, prevista a Roma presso l’Atlantico Live,...
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui