Solange Knowles al suo matrimonio con abito da sposa super sexy (foto)

18
Nov
2014
Pubblicato da:

La cantante Solange Knowles, meglio nota come “la sorellina di Beyoncè“, si è sposata lo scorso 16 novembre a New Orleans con il regista Alan Ferguson. Non si tratta del primo matrimonio di  Solange, che a soli 17 anni aveva sposato Daniel Smith per poi divorziare quattro anni dopo, e la sposa ha voluto stupire il futuro maritino e gli invitati con un abito super sexy che ha messo in mostra tutte le sue belle forme.

L’abito, bianco e con una profondissima scollatura, lasciava ben in vista il décolleté, non portava una gonna bensì dei pantaloni, e veniva coperto all’occorrenza con un ampio mantello.

Alla cerimonia erano ovviamente presenti anche Beyoncè e suo marito Jay-Z, con il quale in passato Solange aveva pesantemente litigato, arrivando a picchiarlo nell’ascensore di un albergo che aveva registrato e divulgato le immagini.

“In molti modi, emotivamente e mentalmente, mi sento molto più vecchia dei 27 anni che ho effettivamente – ha confessato Solange Knowles ad Harper ‘s Bazaar – Basta superare un matrimonio e un divorzio e vi ritroverete con una folle prospettiva sulla vita”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui