Sognando Sanremo 2021, Amadeus “Solo con Fiorello e Jovanotti”

16
Mar
2020
Pubblicato da:

Il Coronavirus sta cambiando le abitudini di noi italiani, costretti a stare chiusi in casa in questi giorni di emergenza. Tutti gli artisti dello spettacolo e della musica italiana si sono riversati, a qualsiasi ora del giorno e della notte, sui social per fare e farsi compagnia.

Tra i tanti non ha mancato questo appuntamento Fiorello, uno dei promotori dell’hashtag #iorestoacasa. Lo showman italiano si è ritrovato l’altra sera in una diretta doppia con l’amico Jovanotti. Tra scherzi e battute, i due artisti hanno risposto anche a qualche domanda dei “social-spettatori” che hanno chiesto informazioni sul prossimo Festival di Sanremo.

Ecco il dialogo andato in scena davanti a migliaia di utenti collegati per seguire la diretta Instagram del cantante, costretto, come tutti gli italiani, a casa per contrastare la pandemia da coronavirus.

 Jovanotti: “Ama, lo rifarai Sanremo?”
Amadeus (in collegamento via FaceTime): “Solo se lo rifarà Rosario e ci sarai anche tu!”
Jovanotti “È un ricatto?”
Amadeus “Sì”
Fiorello “Dai pensiamoci, pensiamoci. Il Coronavirus cambia tutto”

E così si accendono le curiosità sulla prossima conduzione del Festival di Sanremo 2021.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui