Social in rivolta contro la moglie di Amadeus, “Giovanna Civitillo raccomandata”

Social in rivolta contro la moglie di Amadeus, “Giovanna Civitillo raccomandata”

03
Mar
2021
Pubblicato da:

Amadeus, Giovanna Civitillo e Sanremo 2021: è già polemica. Neanche il tempo di accendere i riflettori che piovono commenti sulla coppia (nella vita e sulla scena) dell’Ariston. Il motivo? Giovanna, moglie del presentatore, condurrà PrimaFestival, la striscia quotidiana dedicata ai temi caldi della kermesse.

A poco sono servite le dichiarazioni del conduttore, che già poche settimane fa aveva difeso la moglie, spiegando che la nomina della donna non era per niente legata a lui “Giovanna lavora in Rai dal 1996, l’ha voluta lo sponsor e a me è stato comunicato a cose fatte. Lei mi ha detto: se ti creo problemi, rinuncio. Ma perché avrebbe dovuto? Ci si stupisce della moglie quando non lo si fa per le amanti“.

In seguito alla prima messa in onda del PrimaFestival, contro l’ex ballerina Giovanna Civitillo la rete si è infuocata. La consorte di ‘Ama’ si è vista piovere addosso una cascata di commenti web tutt’altro che lusinghieri: da “raccomandata” a “senza qualità”, fino a “senza alcuna competenza”. Questo il tono di svariati cinguettii postati da diversi utenti su Twitter.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui