Skunk Anansie: cambio location per la data di Roma

31
Ott
2012
Pubblicato da:

Il concerto degli Skunk Anansie previsto a Roma per il 20 novembre ha subito un cambio location. Il live avrebbe dovuto avere luogo al Palalottomatica, il palazzetto dello sport che sorge nel quartiere dell’EUR. Adesso, invece, il concerto si terrà al Teatro Tendastrisce di via Perlasca.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi anche per la nuova location, con le seguenti modalità: gli spettatori in possesso di un tagliando di parterre avranno accesso allo stesso settore (verde) all’interno del Teatro Tendastrisce, mentre gli spettatori in possesso di un biglietto di 1° anello numerato per il Palalottomatica avranno un posto a sedere riservato nell’area arancione (non numerata).

Gli altri due concerti degli Skunk Anansie in Italia, che andranno in scena il 19 novembre a Milano e il 21 novembre a Jesolo, non hanno subito variazioni di orario o luogo, per tanto non vi sono notizie da segnalare. Ricordiamo che le tre date non sono sold out, per tanto è ancora possibile acquistare i biglietti per tutte e tre le date.