Sking e la compagna Ladyfag annunciano le nozze

24
Set
2020
Pubblicato da:

Sorridenti, strette in un abbraccio con gli anelli in bella mostra. La foto pubblicata su Instagram parla da sola: Skin e Ladyfag sono al settimo cielo. Sui social, la 53enne cantante, storica voce degli Skunk Anansie, ha annunciato che presto convolerà a nozze con la performer e scrittrice canadese Rayne Baron, in arte Ladyfag.

“Sì siamo fidanzate… e non vedo l’ora che arrivi il grande giorno. Ti amo”, Skin, 53 anni, annuncia così il suo imminente matrimonio con la compagna, la performer e scrittrice canadese Rayne Baron, meglio nota come Ladyfag “Dodici anni di preparazione, non vedo l’ora”.

Le fa eco la fidanzata che sul suo profilo Instagram aggiunge alcune foto e conferma: “Mia per sempre… Naturalmente ho detto sì…”.

“Ad essere onesti siamo segretamente fidanzate dal giorno di San Valentino”, aggiunge successivamente Ladyfag su Instagram: “Da allora siamo state in un bozzolo d’amore! Sei davvero la ragazza dei miei sogni Skinny, non riesco a credere che sarai la mia mogliettina! Ti amo”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

12 years in the making i finally got what I’ve always wanted. YES we’re engaged! Can’t wait for the big day, l love you 💋@ladyfag #QuarentiaFiancia #engaged #gettinhitched #loveislove ❤️❤️❤️🥂💍💍💍💍💍🌟🌟🌟

Un post condiviso da sᴋɪɴ_sᴋᴜɴᴋᴀɴᴀɴsɪᴇ (@skin_skunkanansie) in data: