Sking e la compagna Ladyfag annunciano le nozze

24
Set
2020
Pubblicato da:

Sorridenti, strette in un abbraccio con gli anelli in bella mostra. La foto pubblicata su Instagram parla da sola: Skin e Ladyfag sono al settimo cielo. Sui social, la 53enne cantante, storica voce degli Skunk Anansie, ha annunciato che presto convolerà a nozze con la performer e scrittrice canadese Rayne Baron, in arte Ladyfag.

“Sì siamo fidanzate… e non vedo l’ora che arrivi il grande giorno. Ti amo”, Skin, 53 anni, annuncia così il suo imminente matrimonio con la compagna, la performer e scrittrice canadese Rayne Baron, meglio nota come Ladyfag “Dodici anni di preparazione, non vedo l’ora”.

Le fa eco la fidanzata che sul suo profilo Instagram aggiunge alcune foto e conferma: “Mia per sempre… Naturalmente ho detto sì…”.

“Ad essere onesti siamo segretamente fidanzate dal giorno di San Valentino”, aggiunge successivamente Ladyfag su Instagram: “Da allora siamo state in un bozzolo d’amore! Sei davvero la ragazza dei miei sogni Skinny, non riesco a credere che sarai la mia mogliettina! Ti amo”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

12 years in the making i finally got what I’ve always wanted. YES we’re engaged! Can’t wait for the big day, l love you 💋@ladyfag #QuarentiaFiancia #engaged #gettinhitched #loveislove ❤️❤️❤️🥂💍💍💍💍💍🌟🌟🌟

Un post condiviso da sᴋɪɴ_sᴋᴜɴᴋᴀɴᴀɴsɪᴇ (@skin_skunkanansie) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui