Skin rischia la vita in Namibia “Io vittima di un branco di iene affamate”

08
Lug
2019
Pubblicato da:

Skin torna dalle ferie in Namibia miracolosamente viva. Il racconto shock della cantante fa il giro del web e in poche ore la donna riceve migliaia di messaggi di sostegno.

Doveva essere ferie ma quello che ha recentemente vissuto la 51enne è stato un vero e proprio incubo, che avrebbe potuto costarle la vita. È stata davvero solo questione di pochi attimi, attimi che l’hanno risparmiata dal diventare il pasto di un branco di iene affamate (e impazzite).

Mentre ero in Namibia sono stata attaccata da varie baby iene all’interno di un rifugio per animali selvatici. Ero vicino ad un abbeveratoio per gli animali e un cucciolo di iena si avvicinò a me. E’ bastato poco, e in men che non si dica sono stata circondata da otto di loro” racconta la cantante in un’intervista al The Sun “Mi sono ovviamente spaventata e per spostarmi ho messo male caviglia. Sono caduta. Ora rido, ma immagino che in quel momento le iene abbiano pensato che avessi un aspetto gustosissimo. Ho chiamato il personale, urlando dalla paura, che per fortuna ha mandato via tutto il branco velocemente”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui