Singolo, Album, Tour: il 2020 di Mahmood

10
Gen
2020
Pubblicato da:

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo del 2019 e tutti i successi che ne sono seguiti, Mahmood si prepara al nuovo anno. Nel 2020 per il giovane artista ci saranno tantissime novità e tanti nuovi progetti.

L’annuncio arriva sui social “Sta arrivando un nuovo singolo. Sta arrivando un nuovo album. Sta arrivando un nuovo tour”. Tutti pezzi questi del suo nuovo progetto musicale che potrebbe essere svelato nel giro di poche settimane.

Il 2019 è stato un anno davvero ricco per il giovane artista, che ha visto nascere la sua carriera sul palco del Teatro Ariston dove si era presentato come Nuova Proposta e alla fine, grazie al cambio di regolamento voluto da Claudio Baglioni, ha vinto il festival superando anche i big in gara.

Da Sanremo è salito anche sul palco dell’Eurovision Song Contest e successivamente ha scalato tutte le classifiche nazionali con i singoli, sia Soldi che Barrio, e l’album Gioventù bruciata.

Tra i progetti del nuovo anno c’è anche la collaborazione al testo di Elodie in gara a Sanremo 2020, il brano Andromeda.