Single e felice: la confessione di Alessandra Amoroso

22
Apr
2021
Pubblicato da:

Alessandra Amoroso è single ed estremamente felice della sua situazione.

La conferma è arrivata ai microfoni di Il Punto Z, quando la cantante salentina ha parlato con Tommaso Zorzi della sua attuale situazione affettiva, rivelando “Sono single. Meglio single che mal accompagnata. In questo momento mi sto prendendo tutto il bello che mi sta arrivando e me lo tengo solo per me…”.

Oltre al breakup con Stefano Settepani, durante il lockdown la cantante di Pezzo di cuore ha vissuto un periodo particolarmente buio, da cui sta uscendo solo ora grazie alla musica scritta per il suo nuovo album.

“Quando c’è stato il lockdown la mia testa è entrata in un tunnel nero, scuro. Io non sono così. Sono una sognatrice, dal momento in cui apro gli occhi al mattino. Ma non provavo più niente, non riuscivo più a mettere insieme i pensieri”, ha rivelato Alessandra.

“È stato uno dei momenti più brutti della mia vita. Oggi però vivo delle mie emozioni, senza subirle. Non mi sento in colpa per il mio lavoro. Mi sono sentita in colpa perché mi sono allontanata dalla mia famiglia. Per il successo. Poi c’è stata quella cosa del lockdown forse per la prima volta sono riuscita a vedere la donna che voglio essere, e che probabilmente non sono mai stata sbagliata fino ad oggi come pensavo”.