Sinead O’Connor, nuovo sfogo “Sono completamente distrutta. Di nuovo”

16
Ago
2017
Pubblicato da:

Nuovo video di sfogo pubblicato su Facebook da Sinead O’Connor che si confida ancora una volta con i fan, facendo crescere ancora di più il livello di preoccupazione nei suoi confronti.

Dopo le parole di settimana scorsa e il messaggio, di una terza persona, in cui si dichiarava che la situazione dell’artista era sotto controllo, Sinead torna oggi ad affrontare nuovamente l’argomento della sua depressione.

Sono completamente distrutta. Di nuovo” afferma su Facebook pubblicando un video in cui appare chiaramente in una forma fisica e psicologica non ottimale “Dovrò tornare in ospedale, non sono riuscita a dormire per tutta la notte. Vivo un incubo” ha proseguito, sottolineando che in questo momento non riesce a reagire “Non riesco a farcela al di fuori dell’ospedale, dovrò tornarci e senza i miei bambini, i miei familiari e il mio iPad, non sarà facile. Tutto questo è insopportabile, ma non riesco a vivere a casa. Starò bene, l’ospedale è bello e ha un personale fantastico. L’ambulanza sta per venire a prendermi, quindi ricominciamo”.

La cantante da più di 10 anni soffre di depressione e disturbo bipolare; già l’anno scorso aveva tentato il suicidio, ma il continuo entra/esci dalle cliniche avvenuto durante l’anno passato non sembra averla purtroppo aiutata in alcun modo.