Sinead O’Connor furiosa su Facebook: “I miei manager mi hanno fregata”

Sinead O’Connor furiosa su Facebook: “I miei manager mi hanno fregata”

19
Ago
2015
Pubblicato da:

Sinead O’Connor si è sfogata su Facebook per mettere al corrente i fan della fregatura beccata dalla cantante dai suoi manager, che credeva persone fidate. Pare infatti che a fronte degli oltre 47.000 euro generati dai suoi ultimi live, nelle tasche della cantante ne siano finiti a malapena 500.

Per questo motivo Sinead O’Connor ha pubblicato sul proprio profilo Facebook alcuni sfoghi durissimi, contro il suo tour management e l’agenzia di booking che, l’hanno presa in giro per i tre concerti tenuti in Germania lo scorso mese di maggio.

La cantante di “Queen Of Denmark” ha pubblicato sul social più amato dai giovani l’immagine del riepilogo dei pagamenti in cui si vede come i suoi concerti abbiano generato 47.700 euro, divisi in questo modo: 13.500 alla band, 12.000 allo staff, 8.000 per l’albergo, 6.500 per i costi di produzione, 4.700 per l’agenzia, 2.500 per l’indennità diaria e i restanti 500 alla cantante. La O’Connor ha quindi criticato i costi di produzione e quelli per l’agenzia che a suo avviso sono troppo alti.

“Il nostro lavoro è quello di muovere il culo e cantare in modo piacevole. Il lavoro del management è quello di evitare in ogni modo chi ci vuol fregare”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui