Simply Red, nel 2020 tappa a Milano

16
Set
2019
Pubblicato da:

Farà tappa anche in Italia il nuovo tour mondiale dei Simply Red, legato all’album “Blue eyed soul”, in uscita il prossimo 8 novembre.

Dopo la conferma del ritorno discografico con l’album intitolato Blue Eyed Soul (che sarà pubblicato l’8 novembre 2019), i Simply Red annunciano anche un tour mondiale. Il gruppo sarà impegnato in 33 concerti nelle arene della Gran Bretagna, Irlanda ed Europa.

La band suonerà nel nostro paese nell’autunno del 2020, per un’unica – almeno al momento – data. I Simpy Red saranno in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 16 novembre 2020 per presentare gli inediti del nuovo disco è una selezione dei successi del passato.

biglietti per il concerto italiano saranno disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale a partire dalle ore 10.00 di martedì 17 settembre 2019 (fino alle ore 10.00 di giovedì 19). La messa in vendita generale inizierà invece alle ore 10.00 di venerdì 20 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui