“Siamo di un altro pianeta” è il nuovo sindolo di Random, dedicato a chi si sente “perso”

“Siamo di un altro pianeta” è il nuovo sindolo di Random, dedicato a chi si sente “perso”

17
Giu
2021
Pubblicato da:

Esco il prossimo 25 giugno 2021 il brano Siamo di un altro pianeta, il nuovo singolo di Random che arriva dopo aver raccolto oltre 210 milioni di ascolti su tutte le piattaforme digitali.

Il brano è stato scritto da Random insieme a Raige e prodotto da Zenit e Mario Fanizz “Siamo di un Altro Pianeta è un pezzo up-tempo che riporta allo stile più conosciuto e amato del giovanissimo artista. Un’insolita canzone d’amore che trasporta i protagonisti in un mondo tutto loro, stravagante e romantico, il mondo in cui Random stesso si riconosce da sempre.

Siamo di un altro Pianeta arriva dopo la pubblicazione dell’album Nuvole.

Rimane costante il concept chiave un’ascesa che ora dal cielo arriva nello spazio, per incontrare l’universo descrivendo quel pianeta impossibile da replicare: la sua personalità.

Ecco le parole di Random “Siamo di un Altro Pianeta” è un pezzo da urlare a torso nudo su una montagna ed è una delle canzoni di cui vado più fiero in assoluto. è un brano che mette gioia e allo stesso tempo ha un messaggio importante. Una frase come “Non ti ricordi chi sei quando ti senti uno zero” è al centro del significato di tutta la canzone: tutti noi a volte sentiamo di non valere abbastanza, e sono quelli i momenti in cui non ricordiamo chi siamo, perché in fondo il nostro valore lo conosciamo bene, lo abbiamo sempre saputo, anche se a volte lo dimentichiamo . “Siamo di un altro pianeta” è rivolto un po’ a tutti. Molte persone si sentono diverse nel modo di agire e di pensare, io per primo”