Sia contro i paparazzi “Volete la foto di nudo? Eccola”

08
Nov
2017
Pubblicato da:

La cantante anticipa i paparazzi che, rubandole uno scatto di nudo integrale, stanno cercando di venderlo a prezzi da record. Se volete la foto di nudo integrale, basta chiederla alla diretta interessata!

A sorpresa Sia soffia l’incasso ai paparazzi che, dopo aver realizzato di nascosto uno scatto in cui lei appare completamente nuda (ripresa di schiena) sul balcone di un albero, hanno cercato di vendere le immagini alle testate del gossip. Ma la cantante non ci sta: visto che non è rimasta soddisfatta del gesto poco carino da parte dei giornalisti, ha reagito in un modo completamente inaspettato.

E’ su Twitter che è comparsa per la prima volta la foto: a pubblicarla lei stessa che scrive “Risparmiate i vostri soldi. Questa è gratis. Ogni giorno è Natale!”.

Spento così subito il gossip sulla cantante, anzi, il suo gesto è stato molto apprezzato in rete. Non si sa però se i paparazzi sono in possesso di altri scatti, sicuramente però questa notizia ha già fatto scalpore.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui