Si conclude Start Tour di Ligabue, ai fan “Vi devo tanto”

13
Lug
2019
Pubblicato da:

Due mesi, 9 appuntamenti live, pochi sold out ma tantissima musica: si è concluso con il concerto del 12 luglio allo Stadio Olimpico di Roma lo Start Tour di Luciano Ligabue. L’artista, come d’abitudine, ringrazia i fan.

Qualche polemica, qualche fallimento, varie modifiche, scalette di brani vecchi e nuovi, forse uno dei tour di minore successo dell’artista, ma nonostante questo un viaggio musicale  indimenticabileLigabue questa mattina ringrazia tutti coloro che, attraverso le nove tappe da Bari a Roma, lo hanno seguito e lo hanno cantato.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

In questo giro di concerti ho avuto la sensazione di ricevere ancora più amore rispetto al solito. Vi devo tanto per questo. Non lo dimenticherò! : : #LigaStadi2019 📷 @jarnoiotti

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official) in data:

“In questo giro di concerti ho avuto la sensazione di ricevere ancora più amore rispetto al solito” scrive il Liga sui social, pubblicando le foto dell’ultimo concerto di questo tour, legato all’album Start. Seppur senza numeri da record, per l’artista è stata una tournèe importante visto lo stop dello scorso anno per motivi di salute. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Bolognissima!!! : : #LigaStadi2019 📷 @jarnoiotti

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official) in data:

“Vi devo tanto per questo. Non lo dimenticherò!” ha poi concluso, raccogliendo migliaia di like in poche e ore e centinaia di commenti di ringraziamento per le emozioni vissute.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

San Siro, ma quanto c**** abbiamo urlato contro il cielo? : : : #LigaStadi 2019 📷 @jarnoiotti

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui