Si conclude il Vivere a Colori tour

30
Ott
2016
Pubblicato da:

Grazie a tutti, ora si torna a casa” si conclude il tour 2016 di Alessandra Amoroso; dopo l’ultimo concerto, completamente sold out a Padova, Alessandra ringrazia tutti i fan per il successo che questo tour italiano ha avuto.

Un messaggio speciale, ricco di emozioni dedicato alla sua “Big FAmily” e a tutti quei fan che l’hanno seguita e supportata in questo lunghissimo progetto, che è stato il seguito del suo album di successo “Vivere a colori”.

Domenica 30 ottobre Alessandra scrive “Concluso il nostro #VivereAcoloriTour abbiamo cercato di sorridere, cantare, gioire almeno per due ore nonostante tutto quello che sta succedendo… #grazie #padova e grazie a tutta la mia Italia che nonostante le disavventure che sta attraversando mi ha abbracciata e fatto dimenticare per 13 volte ciò che di assurdo sta accadendo! Piena di voi e del vostro amore torno a casa… #grazie #bigfamily #ditutto#nienteinpiudaaggiungere”.

Un post che ha avuto un seguito impressionante: 11 mila i like, quasi 500 le condivisioni e oltre 250 i commenti che solo nelle prime 8 ore si contano.

Un altro progetto terminato e che ha riscosso un enorme successo. Ora Alessandra Amoroso volta pagina e pensa al domani: quali saranno le nuove idee e i nuovi lavori per il futuro?