Si chiama “Italiana” la nuova linea di occhiali di Victoria Beckham

01
Set
2012
Pubblicato da:

Victoria Beckham è piuttosto indaffarata negli ultimi tempi: dopo essersi prestata ad un servizio fotografico in versione sexy e sadomaso per “Glamour”, la ex Posh Spice ha appena lanciato la sua prima linea di occhiali, che ha chiamato “Italiana”. La linea, in collaborazione con Cutler and Gross, nota azienda londinese con oltre 40 anni di esperienza sulle spalle, è composta da modelli diversi, ognuno di essi montato a mano in Italia.

Pare che la cantante abbia deciso di dedicarsi agli occhiali perchè lei stessa ha sempre avuto difficoltà a trovarne un paio che le piacesse veramente. E’ stato questo il motivo che l’ha spinta a creare una linea tutta sua. I primi sei modelli saranno presentati presso la fiera Silmo, esposizione di ottica e dintorni, a Parigi. Si tratta di paia di occhiali con lenti piuttosto vistose, con prezzi che si aggirano dalle 250 alle 350 sterline.

“Appena questi occhiali saranno pronti li metterò subito, così per una volta capirò dove sto andando”, ha dichiarato simpaticamente la bella Victoria. Adesso aspettiamo solo che la linea esca anche in Italia, e potremo giudicare se Victoria ha fatto o no un buon lavoro.