Si aprono le porte della casa a Graceland di Elvis Presley

21
Gen
2021
Pubblicato da:

E’ la prima volta nella storia: la residenza di Graceland di Elvis Presley apre le sue porte al pubblico, rivelando tutti i segreti più intimi del grande artista scomparso nel 1977.

L’abitazione sarà aperta al pubblico grazie al  Graceland Virtual Live Tour, un tour virtuale in streaming  che permetterà di osservare “dal vivo” gli angoli più belli e fondamentali della storica villa di Memphis.

A fare da guida agli spettatori da casa ci sarà Angie Marchese, responsabile degli archivi e delle mostre di Graceland, voce narrante dei tour che inizieranno alle 15:00 ore italiane di mercoledì 27 gennaio.

Siamo entusiasti di offrire il Graceland Virtual Live Tour ai fan di Elvis in tutto il mondo“, ha affermato Debbie Miller, CMO della Elvis Presley Enterprises. “In un anno normale Graceland ospita visitatori da oltre 125 paesi e da tutti i 50 stati americani. Sebbene Graceland rimanga aperta per dei tour tradizionali con capacità limitata, ora più che mai le persone sono alla ricerca di esperienze di intrattenimento di qualità da poter godere nella comodità della propria casa. Il tour è dedicato a tutti coloro che hanno sempre desiderato visitare Graceland, ma non ne hanno mai avuto la possibilità, e per coloro che sono alla ricerca di un’esperienza dedicata a Graceland su misura“.

I Graceland Virtual Live Tour costano circa 100$ e si svolgeranno dalle 8:00 CST (15:00 ore italiane) il 27 gennaio, 25 febbraio e il 25 marzo 2021 e continueranno ad essere aggiunte altre date. I tour saranno presentati in diretta tramite un gruppo Facebook privato e chiuso e verranno salvati per le 72 ore successive.