Shock anafilattico e ricovero in ospedale per Donatella Rettore

14
Lug
2017
Pubblicato da:

Una semplice puntura di vespa è costata cara a Donatella Rettore; la cantate ha fatto sapere ai fan su Instagram quando le è accaduto nelle ultime ore, rassicurando sul suo stato di salute e ringraziando poi tutti quelli che le sono stati accanto e le hanno dimostrato affetto.

Niente ferie per la 62enne che ha avuto a che fare con un incontro “troppo ravvicinato” con una vespa: la puntura le ha provocato uno shock anafilattico costringendola ad un immediato ricovero in ospedale. Ora il peggio è passato, ma purtroppo le vacanze ormai sono rovinate.

Le rassicurazioni sul suo stato di salute e i ringraziamenti per i tanti che le hanno dimostrato affetto in questo momento arrivano su Instagram, dove la Rettore scrive “Vacanza rovinata per colpa di una vespa. E subito shock anafilattico..Grazie x essermi stati vicini. Volevo ringraziare giovani e giovanissimi cuori che mi seguono con entusiasmo. Scusatemi se ogni tanto perdo le staffe, ricordare io sono sempre stata dalla parte del più debole. Vi auguro un felice pomeriggio, possibilmente in riva al mare 🙂”.