“Share the Love” per Cesare Cremonini, in vespa con Martina

03
Ott
2019
Pubblicato da:

E alla fine lo scatto ufficiale della coppia arriva! Cesare Cremonini citando il brano Share the love, pubblica la foto con la sua compagna, Martina, uno scatto che infiamma (e spessa) milioni di cuori sui social.

Da sempre considerato lo scapolo d’oro della musica italiana, Cesare in realtà vive da diverso tempo una storia d’amore con Martina Margaret Maggiore, bolognese come lui, una storia tenuta sempre lontano dai riflettori. Fino ad oggi. Nel giro di una settimana infatti l’artista ha condivo sui social due foto assieme alla donna e così l’amore è stato reso ufficiale anche alla stampa.

La star di 90 special ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae su un sidecar con la bella ragazza di Rimini e ha scritto “Buon viaggio (Share The Love)”.

Il cantante infatti ha sempre tenuto in ombra le love story avute dopo Malika Ayane, con cui ha rotto nel 2010. E invece stavolta porta con sé la ragazza allo stadio a vedere il Bologna e la presenta agli amici.

Non un vero e proprio segreto, ma le apparizioni dei due insieme erano rarissime, e soprattutto sui social. Fra i commenti su Instagram c’è chi si sente in lutto e chi, a questo punto, minaccia pure di vendere il biglietto per il concerto di Imola o di San Siro.