Shakira “Ho rischiato di perdere la voce” la confessione della cantante

12
Nov
2019
Pubblicato da:

Shakira rompe il silenzio sulla disavventura che nel 2017 l’ha portata vicino alla perdita completa della voce. La pop star pensava di non riuscire a cantare mai più, per via di una emorragia alle corde vocali.

La cantante è tornata a parlare di quel brutto periodo della sua vita, che ha messo in crisi anche il suo rapporto con il calciato Gerard Piqué. Al The Guardian, ha infatti dichiarato “Lui scherzava sul fatto che qualsiasi uomo vorrebbe che la propria moglie rimanesse un po’ zitta, ma quando è successo a me, si è sentito come un ex detenuto che, una volta ottenuta la libertà, non sa cosa farsene.”

Ripercorrendo quel periodo buio, Shakira ricorda che esprimersi era diventato quasi impossibile: non potendo scrivere, non riusciva a comunicare neanche con i suoi figli, di due e quattro anni. “Non riuscivo ad essere positiva, anzi, ero molto pessimista – ha raccontato -. È stato difficile starmi accanto, mio marito Gerard Piqué ha visto il peggio di me”.

“In alcuni giorni non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto per quanto ero depressa”, ha aggiunto.

Depressione, difficoltà di comunicare con i figli, la necessità di esprimersi a gesti ma anche la volontà di non operarsi, come suggerivano i medici, per paura che l’intervento non andasse a buon fine. Tra meditazione e yoga, Shakira ha provato con l’acqua di Lourdes ma alla fine questa brutta storia ha avuto una fine positiva.

Oggi la cantante vive un momento d’oro visto che assieme alla collega Jennifer Lopez è stata scelta come protagonista del Super Bowl 2020.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui