Sfuriata di Ed Sheeran contro il The Sun e l’accusa di poca solidarietà “Stron***e”

16
Apr
2018
Pubblicato da:

Non è di molto tempo fa la notizia in cui il cantante Ed Sheeran viene accusato da parte di una giornalista del quotidiano The Sun di “poca solidarietà verso i senza tetto”, in particolare l’artista viene attaccato nell’articolo di effettuare manovre continue per tenere lontani i senza tetto dalla sua abitazione.

Ed Sheeran contesta fortemente le affermazione della donna, finite tra le prime pagine del quotidiano che riporta la notizia con le seguenti parole “Il cantante ha fatto costruire delle ringhiere alte almeno 5 metri attorno alla propria abitazione londinese, con lo scopo di tenere lontani i senza tetto”.

La giornalista parla di manovre studiate ad HOC per ottenere questo risultato, ma la notizia è arrivata anche alle orecchie del diretto interessato che non solo nega queste parole, ma accusa anche la giornalista di frasi diffamatorie nei suoi confronti.

Ed Sheeran le ha risposto a tono, in meno di una settimana, pubblicando una lettera diretta proprio a lei, Natalia Edwards, in cui dichiarata come il contenuto del medesimo articolo sia fonte di cattive fantasie.

“Cara Natalie Edwards del The Sun, il tuo articolo è una stron*ata. Ho fatto molti lavori in passato alla mia casa, ma non avrei mai costruito delle ringhiere attorno, per quel motivo. La vera ragione era per tenere lontani i paparazzi che tu assumi per far sì che si appostino davanti alla porta della mia casa. Buona giornata“.

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data: