Sfera protagonista di XF13, in puntata ricorda il padre “Morto quando avevo 13 anni”

23
Set
2019
Pubblicato da:

La seconda puntata di X Factor 2019 è stata segnata da un momento di grande commozione per Sfera Ebbasta, immedesimato nella storia di un aspirante concorrente che perso il padre proprio come lui.

Il nuovo giurato non trattiene la commozione dopo la performance di Daniele, che racconta di aver perso da poco il padre e di dedicare al genitore il celebre pezzo di Elton John, Your Song.

L’esibizione di Daniele, in realtà, non convince i giurati, ma Sfera Ebbasta resta emotivamente scosso e augura il meglio all’aspirante cantante “Trasforma tutta questa rabbia in positività per te stesso. Posso dirti che ti capisco, so esattamente come ci si possa sentire perché anche io ho perso mio padre”.

Dopo queste parole non manca la commozione da parte del giovane artista, fino a qualche mese fa coperto di pesantissime critiche per il caso della strage di Ancona “Io ti capisco, perchè ho perso anch’io mio padre. Quella sensazione di vuoto che immagino tu provi è una sensazione che quando acquisti un po’ di consapevolezza poi diventa rabbia e fame, spero che diventi per te una svolta per raggiungere i risultati che vuoi. Mi hai emozionato, però per me è no.”.

La Maionchi gli domanda quanto tempo sia passato dal lutto “Ho perso mio papà da piccolo, avevo solo tredici anni”. Il pubblico si alza in piedi e abbraccia il giudice con un lungo ed affettuosissimo applauso.