Sfera Ebbasta, il nuovo successo è di Platino

30
Gen
2018
Pubblicato da:

Dopo il debutto musicale con il singolo Rockstar contenuto nell’omonimo album, il successo di Sfera Ebbasta non si arresta: il brano è stato certificato Disco di Platino dalla Federazione Industria Musicale Italiana.

A una sola settimana dalla sua pubblicazione, il singolo Rockstar ha già raggiunto e superato la quota di 50mila copie vendute. Il brano, traccia uno dell’omonimo album in cui è presente anche il brano Cupido, ha raggiunto dopo pochi giorni dalla sua uscita il primo posto nelle classifiche di vendita, e così anche per il disco: le sue 11 tracce erano nelle prime 12 posizioni nella graduatoria dei singoli.

Come sottolinea RadioItaliaSi tratta del sell-out più alto degli ultimi 3 anni: mai nessuno aveva venduto, in così poco tempo, come Sfera Ebbasta”.

Questo il commento dell’artista su Facebook “Partito da zero e arrivato a raggiungere grandi risultati senza essermi dovuto abbassare al compromesso di fare musica che non venisse dal cuore. La mia vita da XDVR è cambiata totalmente , 3 anni fa avrei potuto immaginarmi in qualsiasi tipo di situazione tranne che in questa… ma la storia la sapete tutti, ora sono qua e i miei successi e le mie sconfitte mi hanno portato a Rock$tar […]o sfanculato il lavoro da 1000€ al mese perché mi sentivo sprecato ho fatto bene, Rock$tar vuol dire sfera ebbasta è il trap king baby che ti piaccia o non ti piaccia e sopratutto vuol dire 50.000 copie in una settimana, disco di Platino. Grazie”.