Sesso tantrico per trovare la passione con Liam: l’ultima scelta di Miley Cyrus

Sesso tantrico per trovare la passione con Liam: l’ultima scelta di Miley Cyrus

18
Set
2017
Pubblicato da:

Miley Cyrus e Liam Hemsworth innamorati ma con qualche problema intimo: i due, fidanzati dal 2009 al 2013, sono tornati insieme alcuni mesi fa e oggi sembrano più innamorati che mai anche se c’è qualche problema sotto alle lenzuola.

A raccontare apertamente quello che succede sotto alle lenzuola è la stessa Miley a qualche amico, al quale ha confessato il suo nuovo interesse sul tema dei rapporti fisici: “Sto studiando il sesso tantrico per migliorare e ravvivare le prestazioni sotto alle lenzuola”.

I due stanno inseguendo il sogno di convolare presto a nozze, i preparativi per il matrimonio dell’anno (che si terrà probabilmente nel 2018) sono già iniziati ma il desiderio della cantante è avere anche “tutte le carte” in regola anche dal punto di vista fisico-intimo con il compagno, 3 anni più grande di lei.

La confessione privatissima è stata raccontata ad alcuni magazine americani, come HollywoodLife che riportano le dichiarazioni della fonte (anonima) molto vicina alla coppia “Miley lavora sodo in questo senso per tenere bollente l’atmosfera a letto, sta anche studiando le tecniche del sesso tantrico e vorrebbe che il suo fidanzato le imparasse con lei…

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui