Serena Rossi conduce “Canzone segreta” su Raiuno

Serena Rossi conduce “Canzone segreta” su Raiuno

08
Mar
2021
Pubblicato da:

Serena Rossi conduce il nuovo programma di Rai1, Canzone Segreta, in onda in prima serata da venerdì 12 marzo.

Nelle cinque puntate previste, Serena Rossi avrà al suo fianco ospiti d’onore, appartenenti al mondo dello spettacolo (già annunciato Mika), dello sport, del giornalismo e della cultura.

“ci tengo a dire che questo programma non è una semplice carrellata di canzoni spalmate su una serata. Le canzoni sono il pretesto per conoscere meglio i sette personaggi noti che ogni sera si alterneranno su una poltrona bianca e, grazie alla musica, ci apriranno il cuore e si racconteranno“.

Ciascuno verrà fatto accomodare su una poltrona bianca dove, partendo dall’ascolto della sua canzone segreta, racconterà la sua storia “L’ospite si siede, e familiari, amici storici, colleghi, arrivano e a sorpresa cantano la sua canzone del cuore, con l’orchestra o con un quartetto di musicisti o con dei ballerini, mentre vediamo immagini e filmati. Il cast è molto variegato, ci saranno conduttori, sportivi, attori“.

Ciò sarà l’occasione per dare inizio a varie sorprese per l’ospite di turno, in cui non mancherà nemmeno un corpo di ballo, per dare al programma – tratto dal format francese La Chanson Secrète – quel tocco di varietà in più.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui