Separazione Rodriguez-De Martino: lei ha già un altro?

24
Dic
2015
Pubblicato da:

L’unica notizia certa, di tutta la triste storia della fine dell’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è che i due si stanno separando legalmente. Tutto il resto, è mero gossip. Eppure molte testate giornalistiche sembrano certe di avere lo scoop, ovvero la notizia che la showgirl argentina sia già innamorata di un altro.

Il settimanale Oggi, ad esempio, parla del nuovo amore della Rodriguez non dichiarando ufficialmente il nome ma facendo allusioni all’ex Marco Borriello. Sembra infatti che sia stato uno scambio di sms piccanti tra i due l’origine della crisi matrimoniale fra Belen e Stefano.

Ad ogni modo la rivista non biasima lei per la separazione: quale sia la colpa di Stefano, nello specifico, non è dato saperlo, per il momento, ma risulta che il ballerino abbia fatto qualcosa di talmente grave da spingere lei ad annunciare ufficialmente la fine della storia, a pochi giorni da Natale e in gran fretta.

Cosa ne pensate? Cosa sarà successo veramente tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui