Separazione Hemsworth-Cyrus, la famiglia di lui spinge per la firma “Troppe umiliazioni”

20
Ago
2019
Pubblicato da:

Ancora instabile e non ufficiale la chiacchierata separazione tra la cantante e il marito. La separazione di Liam Hemsworth da Miley Cyrus continua ad arricchirsi di particolari tanto da ingigantire sempre di più il gossip di questa lunga estate caldissima.

Dopo un’altalena sentimentale durata 10 anni, compresi 8 mesi di matrimonio, la storia d’amore sarebbe arrivata al termine. Per ora la coppia non ha fatto nessun passo ulteriore, lasciando circolare solo dei gossip senza un reale fondamento.

L’ultima notizia sulla loro storia arriva dalla rivista australiana NW, sembrerebbe che la famiglia dell’attore non veda di buon occhio una possibile riconciliazione. 

“Lui è stanco di essere umiliato, questa volta è davvero finita – rivela una fonte – Nel modo in cui Miley si sta comportando, Liam non tornerà più su i suoi passi. Ne sono sicuro. Il loro matrimonio è tossico. Non sono fatti per stare insieme. Hanno una lunga storia d’amore alle spalle e questa è solo una parte dei motivi per cui Liam ha difficoltà a chiudere definitivamente la porta alla Cyrus. Hanno concordato che è meglio trascorrere un periodo separati, ma questo non significa che la relazione sia veramente finita.”

Adesso i due coniugi sono separati. Lei si sta godendo le vacanze in barca con amici ed amiche mentre lui è in Australia insieme alla sua famiglia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui