“Semplicemente grazie ai 460.000 presenti” la fine del tour di Tiziano Ferro

16
Lug
2017
Pubblicato da:

Dopo l’ultimo appuntamento di Firenze, Tiziano Ferro oggi ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al suo tour italiano: il Mestiere della vita Tour chiude infatti con un risultato assolutamente molto positivo e tutte le date andate sold out.

 

Poche parole ma ricche di gioia ed emozione: il ringraziamento di Tiziano Ferro va ai 460.000 spettatori (quelli fortunati che sono riusciti ad acquistare il biglietto) che hanno preso parte ai suoi concerti, passando da Milano a Roma fino a Bari. Un tour speciale dove non sono mancati anche i brani più famosi della sua carriera, come Rosso RelativoXdono, ma ai quali si sono aggiunti anche momenti speciali come i ringraziamenti a Roma Francesco Totti, che è arrivato il giorno successivo sul palco a salutare lo Stadio Olimpico, oppure la richiesta di matrimonio sugli spalti dello stadio di Salerno oppure ancora il colpo di fulmine e la ricerca avviata da Matteo su internet dove il live di Roma.

Un tour speciale e che sarà ricordato: 12 live tutti sold out dopo poche ore dall’apertura della vendita!

Ora i fan salutano Tiziano Ferro in attesa del prossimo album di inediti che arriverà probabilmente tra due anni, entro la fine del 2019!