Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Valerio Scanu

10
Nov
2016
Pubblicato da:

Non sono nuovi i due personaggi al tema delle liti via social; ad esattamente tre anni di distanza dall’ultimo battibecco che c’era stato a propostiti dell’orientamento sessuale del cantante, l’opinionista torna ancora una volta sullo stesso argomento.

Esattamente tre anni durante una puntata di Verissimo con Silvia Toffanin, Valerio Scanu era stato invitato per parlare della sua musica e dei suoi progetti per il futuro; Selvaggia Lucarelli si era “inserita nella conversazione” chiedendo a Scanu quale fosse il suo orientamento sessuale. Lui infastidito, non le diede la risposta che lei sperava e fu così che si sentì rispondere “Ho capito solo una cosa da questa esperienza, e cioè quanto è brutto non essere risolti. Prima che con gli altri, con sè stessi“.

Tutto finito li sembrava eppure oggi si riaccende l’attenzione su questo fatto, a “causa” del giornalista Michele Monina che sempre su Facebook ha fatto tornare in mente quella vicenda, definendo Scanu come “l’uomo di Neanderthal“.

Per prima è arrivata la risposta della Lucarelli che ricordava i battibecchi (con insulti) ricevuto in rete da Alessandro Scanu, il fratello del cantante; dopo di lei è arrivato anche il messaggio di Scanu che con toni molti duri le ha risposto “Non parliamo poi dei tuoi commenti sessisti“. La Lucarelli ha continuato soprannominato l’ex concorrente di Amici con il titolo di “Lady Oscar” e lui le ha risposto di guardare a casa sua visto che il figlio di lei porta i capelli lunghi. E così via, un botta e risposta continuo fino a che l’ultima frase è arrivata dalla Lucarelli “Non mi importa cosa farà mio figlio domani, ma solo che abbia il coraggio di sentirsi libero per quello che è“.