Selfie Estremi, la nuova moda raccontata a le Iene da Rovazzi

09
Mag
2017
Pubblicato da:

Come già anticipato tempo fa, Fabio Rovazzi è entrato a far parte del caste de Le Iene, il programma di Mediaset in onda su Italia1.

L’argomento che viene affidato dal neo cantante, prossimo ad una presunta collaborazione con Gianni Morandi, è un tema delicato che oggi va molto di moda e in molti casi è causa di morte.

La moda dei selfie estremi che purtroppo sta spopolando sempre già in rete e che è nata per ottenere sempre più visibilità mediatica, è in realtà una molto pericolosa di cui spesso si parla poco.

Il servizio è stato affidato a Rovazzi che è voltato negli Emirati Arabi e a Dubai ha incontrato una coppia di Russi come come routine una volta al mese sfidano la gravità.

Questo il commento di Angela Nikolau e Ivan Kuxnetsov “Alcune volte ho paura di morire ma ci ho fatto l’abitudine. Ormai non sento più l’adrenalina quando vado sui tetti afferma lei, Ho iniziato sette anni fa a Mosca e da cinque è divenatata la mia professione. Sul mio profilo Instagram pubblicizzo diversi prodotti” ha continuato, precisando poi che “all’inizio e alla fine dei video scrivo sempre che noi siamo professionisti e che per questo non devono imitarci” conclude lui.