Selena Gomez tra il nuovo disco e l’amore “Impossibile sostituire Justin”

23
Ago
2018
Pubblicato da:

Si chiude un lungo periodo difficile per Selena Gomez, che dai prossimi mesi torna con il nuovo disco: archiviati i problemi di salute, la Gomez però porta sulle spalle ancora le ferite date dalla fine della sua storia d’amore con Justin Bieber.

Mentre lui è riuscito a ricominciare, annunciato il fidanzamento con la 21enne Hailey Baldwin, la Gomez sembra non riuscire a dimenticare. Una fonte molto vicina alla giovane artista ha dichiarato come lei soffra ancora per il suo ex.

Selena teme che non avrà mai un altro amore nella sua vita che possa eguagliare Justin dichiara la fonte a HollywoodLife aggiungendo ““Non può fare a meno di confrontare con Justin tutti gli altri ragazzi con cui potrebbe uscire. Quello che c’era tra loro era così intenso, i suoi sentimenti per lui erano così profondi. La perdita della loro relazione ha lasciato un enorme vuoto nel suo cuore e si preoccupa che nessuno sarà mai in grado di riempirlo” conclude la fonte.

Magari non sarà un amore come quello provato per Justin, ma Selena ultimamente è stata avvistata più volte con il fratellino della sua amica, Caleb Stevens. Chissà che tra i due non stia nascendo del tenero.